3.08.2010

Sono tornata! - I'm back!

Sconfitta la pigrizia, finalmente ritorno a scrivere su questo blog che avevo quasi abbandonato.

Vi presento qualche borsa di cotone nell'attesa della stagione calda che io aspetto con impazienza, dato che sono superfreddolosa, d'inverno sono bloccata dal gelo e se mi muovo sento che mi spezzo come i panni stesi ad asciugare quando fuori è meno zero e se li pieghi diventano un due o tre pezzi.


Borsa Summer Sky


Questa è una borsa tonda a tracolla lavorata ad uncinetto e ispirata alla sbella stagione. I colori sono luminosi come quelli delle belle giornate estive: il turchese del cielo e del mare limpido, il giallo del sole e il bianco delle nuvolette di passaggio e delle onde spumeggianti.
E' a tracolla, si chiude con cerniera lampo ed è decorata con un candico fiorellino e cn pendenti latrerali di perle di varia forma e colore.


I dettagli sono su www.giadacreazioni.com!

2 comments:

Sorelle Limonata said...

BENTORNATA AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mò non sparire più che vogliamo vedere le tue altre meraviglie!
quindi sei pregata di surclassarci di borse,borsellini,collane,orecchini,e perchè no portarotoli di cartaigienica,copritazza del water tutto rigorosamente CROCHET!!!

ciaooo
rachela from SARDEGNA GRANITOSA

Giada Creazioni said...

Grazie dell'accoglienza amica!!! Sì vi tempesterò di crochet, farò anche le scarpe a crochet, le ricostruzioni per le unghie a crochet, gli occhiali a crochet, le pinzette per le sopracciglia a crochet!!! Promesso! :D