5.11.2010

Oggi cosa ti metti addosso?

Vediamo, oggi mi metto una collana, e basta. Beh direi che può bastare, considerando la collana in questione... Importante, molto importante... Da abbinare ad una canotta semplice e scollata a sufficienza, una gonna sobria, un paio di sandali e nessun altro bijoux... Già, perchè caricare ulteriormente il look forse sarebbe troppo, ma soprattutto perché questa collana non ammette affronti di sorta, vuole trionfare sovrana e incontrastata; e se non amate stare al centro dell'attenzione lasciate pure stare, con questa passare inosservati è impossibile...e  no dai, non me la sto tirando, dico semplicemente che volente o nolente lei la fa da padrona... Insomma è inutile che mi spremo tanto per trovare parole belle e convincenti, forse ho un po' esagerato, forse solo una pazza come me se la metterebbe al collo, voi che dite?

7 comments:

Anonymous said...

E' un capolavoro, mi piace davvero molto!
Ti dirò, sono una persona che non ama molto stare al centro dell'attenzione... ma quando si tratta di look non mi faccio problemi! Mi piace? Bene, lo metto! :D
Questa collana la indosserei subito, magari su una bella camicetta con il colletto alla coreana (o koreana?..). Bella, davvero complimenti.

Maria said...

ma che meraviglia!!!!!è davvero una collana molto ma molto particolare e si la indosserei subito anche io!!!
bella bella bella

Francesca Mei said...

Io la metterei subito,è proprio bellissima!!

Unknown said...

Anche a me piace il concetto di gioiello unico, che in questo caso diventa quasi gioiello-vestito. Bellissima!

Sorelle Limonata said...

guarda come è felice la manichina infatti...
senza mutande,senza testa ma senza giada-collana MAI!

Cristina said...

Giada,è bellissima!La trovo a dir poco stupenda,la indosserei subito con un bel vestito che lascia le spalle scoperte.Giada sei bravissima,mi piace tantissimo.Bacione e buon fine settimana...Hai le manine d'oro brava brava brava!!
Cri

FascinationStreet said...

wow che meraviglia! complimenti per il blog, molto interessante!
barbara;)