1.19.2011

Brainstorm...

Come ho lasciato intendere qualche post fa, ho smesso con le commissioni. Mi sono infatti resa conto che mi tenevano vincolata al passato mentre io invece ho voglia di realizzare le idee che mi frullano in testa da troppo tempo, di sperimentare e creare tante cose nuove per il piacere puro di giocare.

Questo è solo un assaggio di quello che saranno i lavori futuri, che avranno in comune l'irripetibilità, l'improvvisazione e la libertà, in un processo molto simile al Brainstorm: una tempesta di idee che a volte possono sembrare azzardate, assurde, perfino improponibili, ma che ad ogni modo prenderanno forma e vincendo la paura di essere giudicate o criticate, vedranno la luce del sole e anche del web.

Pezzi unici in poche parole, o varianti dello stesso modello, molto variato.

Collana lunga BRAINSTORM, la capostipite che racchiude nel nome e nella forma il nuovo intento che animerà da oggi in poi il mio lavoro.


 Collarino WOODLAND, un collarino in cui ricompare una mia costante: l'amore per le bicromie che si alternano e si rincorrono senza posa.

Girocollo DESERTO: asimmetria e colori della terra.
 
Nella speranza che comunque questi nuovi esperimenti vi piacciano, vado a preparare qualcosa per cena... Anche in questo caso penso che improvviserò, e senza badare troppo alle calorie! ;)

A presto e buona serata a tutti!



4 comments:

FascinationStreet said...

fai bene a dare sfogo alle libere idee alle inspirazioni del momento...credo che sia proprio così che vengono fuori le creazioni migliori....basta vedere queste meraviglie che hai postato!
complimenti!:)

Francesca Mei said...

Che begli attacchi di creatività!Il collarino woodland mi piace moltissimo!!!Ma sono belle tutte e tre!

butterflyangel said...

wow! che meraviglia! queste nuove creazioni credo che siano l'inizio di una lunga serie di idee a mente libera!

Giada Creazioni said...

Grazie ragazze, siete incoraggianti e di buon auspicio! Un bacio! ^_^