3.08.2011

Pelle & Crochet...

Gli esperimenti con la pelle continuano. La sto abbinando soprattutto al crochet e ho scoperto che questo mix si presta molto allo stile che di volta in volta mi viene in mente di creare.
Iniziamo da due paia di orecchini che mi rimandano agli anni '60-'70: jeans a campana, borsa di pelle e anche gli orecchini, perché no.

Pelle, bottoncini di legno e pendenti in vetro opaco:

Orecchini Joanne


Pelle e pendenti in agata naturale:

Orecchini Terra & Luna

Ecco il primo girocollo che ho realizzato mixando pelle e crochet. Io lo vedo molto versatile e con uno stile tribale/etnico/country ma anche questo con un'anima vintage anni '60-'70.

Girocollo Essenza


Un collarino in stile gotico in pelle verde e cotone nero, con pendenti in cristalli Swarovski e gocce di vetro verdi. Il cordoncino è in similpelle intrecciato a mano. Forme e geometrie semplici ed asciutte che mi piacciono molto...Sto già pensando a un paio di orecchini mixati o ad un bracciale...

Collarino Esmeralda



Tutti i dettagli li potete trovare QUI oppure QUI!

Alla prossima! ;)

No comments: