11.07.2011

Aggiornamento a raffica? NOOOO!

Non è passata neanche una settimana dall'ultima volta che ho bloggato e sono un'altra volta qui, possibile? E niente aggiornamento a raffica, non avrei avuto il tempo di produrre così tante cose da ri-sparare, (e meno male direte voi), così mi limito ad aggiornare con le utime 2 collane appena sfornate.
Sono a casa con l'influenza così in questi ultimi giorni non sono andata nel mio laboratorio e mi sono dovuta accontentare degli unici colori di cotone che avevo qui con me, abbinandoli in modo forse azzardato, creando dei contrasti forti e forse proprio per questo insoliti e particolari e secondo me piuttosto gradevoli.
Ecco il primo girocollo, cotone 100% (anche le perline erano nel laboratorio insieme a tutto il resto, tranne un paio di bottoncini e ovviamete gli inseparabili crochet hooks!) nei colori viola, terracotta, pistacchio e azzurrino.

'Aria'


Adoro le bicromie, meglio se molto contrastanti, e dal gruppetto di gomitoli ne ho scelti due che mi piacevano particolarmente abbinati, mi sono creata un alamaro negli stessi colori per la chiusura ed è nato anche quest'altro girocollo, che casualmente inaugura la serie dei 'Contrasti&Bicromie'.

'Contrasti&Bicromie #1', appunto.



Ma non è finita qui, dal gruppetto infatti ho scelto un'altro paio di colori e sono quasi nati un paio di orecchini e una collana ma vi anticipo solo i colori: viola e pistacchio per entrambi!

 Alla prossima! :)



3 comments:

Francesca Mei said...

A me piacciono tantissimo tutte e due!Se ogni volta che hao l'influenza ti sfoghi così,un pochino di influenza la voglio anch'io!!!!

FascinationStreet said...

Weh Giada, finalmente ti si rilegge anche sul blog...lo sai con facebook houn brutto rapporto, eheh!
le ultime creazioni sono meravigliose, ci sbircio sempre sul tuoprofilo ma nn posso lasciare commenti o mipiace sempre per colpa di fb, uff. Mi piacciono molto questi abbinamenti dicolore così sgargianti e vivaci, specie il rosso e il viola!^_^ spero di rileggeri presto!
ciao!

Fedulab said...

Giada ti stai scatendando!
Una (collana) più bella dell'altra
^_^
Fede fedulab.blogspot.com