12.06.2011

Socializziamoci!

Quest'anno la produzione prenatalizia procede molto a rilento a causa di impegni vari creativi e extra creativi. Tra gli extra creativi c'è soprattutto un'overdose di vita sociale che sì, ci voleva ma ha penalizzato la creatività, per cui mi ritrovo a fare le ore piccole per portare a termine progetti iniziati che se metto in stand by e poi riprendo in un secondo momento perdo l'entusiasmo iniziale, e non va bene. Tra gli impegni creativi invece, ma anche extra creativi se vogliamo perché mi distolgono pur sempre dalla produzione, c'è che dall'8 dicembre al 6 gennaio partecipo a Manufatto (mostra mercato di prodotti d'alto artigianato: accessori ed oggetti d'arredo, gioielli e decorazioni...) presso la Galleria d'Arte Bauta in Via dei Cappuccini a Montorio al Vomano (Teramo);  il 18 dicembre sarà a Casa Ruggeri in Via del Vecchio Mattatoio 5, Teramo. La mostra rimarrà allestita per tutto il periodo natalizio, se siete nei paraggi vi invito a farci un salto, ci saranno un sacco di cose interessanti e la località col suo caratteristico centro storico è deliziosa.


Nonostante tutto ho realizzato qualche nuova collana, ben 3 e conto di farne altre nei prossimi 3 giorni; lo stile sarà sempre diverso, mi sto divertendo a giocare con nuove forme e materiali e quando mi diverto devo approfittarne, magari ne esce fuori qualcosa di buono. 

Cosmo




 Girandola


Caos


A presto con altre novità! :)

5 comments:

Katya said...

Una bella idea! Socializziamoci!! Brava e originale nei lavori come sempre, mi lasci senza fiato con le tue creazioni. Complimenti!!

FascinationStreet said...

caspita saremo quasi vicine...quasi quasi ci faccio un pensierino!;)
la girandola è meravigliosa, ma sono bellissime anche le altre!
in bocca al lupo Giada!:)
barbara

Daniela Cerri Art said...

Mamma mia Giada sono sempre più belle davvero! Grazie per la visita!!!

Marta De Lorenzo said...

davvero complimenti le tue creazioni sono fantastiche! ciao Marta

Giada Creazioni said...

Ciao Marta, grazie e benvenuta! :)