4.18.2012

Buongiorno, ci sono ancoraaaaa!

Cavolo, ma sono veramente 3 mesi che non aggiorno il blog???

Devo rimediare!

Tante novità in questo ultimo periodo, un mucchio di cose nuove da mostrarvi, un bel po' di idee che stanno venendo fuori...

Ma per il momento solo qualche anticipazione:

Girandola 

 

Surrender

 

 Sea Sunset 


Iron&Rust




Madelyn 


Indian Summer 


Il mio nuovo sito personale è in costruzione, nel frattempo chi fosse interessato alle mie creazioni può trovarle nel mio Etsy Shop!

Alla prossima con altre novità! :)

12 comments:

1129design said...

mi piacciono molto le tue ultime creazioni, le collane girandole in particolar modo :))) ma non farci aspettare altri 3 mesi per nuove pubblicazioni ;))) bacioni nico

mariateresa e c. said...

Grazie per esserci venute a trovare. Ci fai i complimenti ma cavolo di bravura tu ne hai da vendere continua così !!!bravissima

Francesca Mei said...

Trascuri un po troppo la tua casuccia!!Meno male che vedo le tue creazioni su fb!Bravissima come sempre!
PS:ormai tutte abbiamo tolto la parola di verifica dai commenti,tu ce l'hai ancora!

Giada Creazioni said...

Kilara ciao, hai ragione! :) La parola di verifica...ci sto talmente poco qui che non so neanche come si toglie!! :) Help!

Giada Creazioni said...

È stato semplice, tolto test di verifica ai commenti, finalmente! Insopportabile! :)

macramè modena said...

Cara Giada, grazie del commento che hai lasciato nel mio blog e contraccambio i complimenti per le tue cose meravigliose e che seguono il mio stile sobrio e moderno con dei bei toni di colore.
un saluto
sabrina

macramè modena said...

Cara Giada, grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog , contraccambio i complimenti per le tue creazioni meravigliose e che seguono anche il mio stile sobrio moderno e con bei toni di colore.
un saluto
sabrina

La Civetta Chiacchierina said...

Con questa stupenda carrellata di creazioni ti sei fatta perdonare per la tua assenza ;P.... stupende!!!! Il bracciale davvero originale!!!!

Unknown said...

Ciao Giada! Bentornata su blogolandia, sono una tua nuova follower.

Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina martedi prossimo. Ti aspetto! Topogina

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

P.S. Per togliere la verifica leggi qui

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/02/ce-crisi-consiglia-come-eliminare-i.html

l'alternativa said...

Sono creazioni bellissime e molto originali, sei un'artista!!!! Baci
Emi

Officinadellincanto said...

Ti ho appena scoperta..le tue creazioni sono davvero incantevoli!
Un sorriso.
Niki

MetalFimo2 said...

che belle crezioni a crochet che fai ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com