1.08.2015

2015...e altrettante cose da fare...


Auguri di un buon 2015 a tutti! :)

Continuerò ancora per qualche giorno la produzione invernale e in particolare di coprispalle, bolerini e giacchini, non solo di lana, da indossare su camicette, dolcevita e magliette, quindi adattissimi anche alla primavera.

Ecco un'anticipazione, un coprispalle/bolerino in misto lana merino color turchese e viola realizzato a crochet con lavorazione a trafori, con maniche leggermente bombate e scollo e polsini elastici. 


Ne stanno arrivando altri, in vari modelli e colori e in filati di vario tipo e spessore.

Nel frattempo questo potete trovarlo nel mio shop Etsy. Come quasi tutte le mie creazioni, è un pezzo unico. 

Ci sarebberò tante altre novità che spero vedranno la luce nei mesi a venire. In particolare si tratta di accessori per la casa: ho accumulato davvero tantissime idee e mi sembra arrivato il momento di iniziare a realizzarne qualcuna... Lo stile sarà un po' lo stesso che caratterizza anche i miei bijoux e accessori: etnico, tribale, sobrio e minimale, ma sempre con quel tocco di originalità e magari con un pizzico follia... Mi piacciono le cose particolari e insolite, quindi iniziamo questa sfida sperando che ciò che ne verrà fuori piacerà anche a voi. Eh no, stavolta non ho ancora anticipazioni ma ci sto già lavorando...

A prestissimo! :)

1 comment:

Unknown said...

eccomi al pc, dal cellulare on riuscivo a commentare.
Solo 2015 idee da realizzare... beh allora puoi farcela :-)
Ciao Giada, ho scoperto solo ora che hai anche un blog e mi iscrivo subito subito, se vorrai potremo trascorrere questo nuovo anno creativamente insieme :-) Giò