6.07.2015

Fiori uncinetto #2 - Crochet flowers #2

 *ITA*

Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi una collezione di fiori che ho realizzato ultimamente su richiesta. Altri potete trovarli qui: http://giadacortellini.blogspot.it/2015/05/fiori-alluncinetto-crochet-flowers.html
I primi 8 sono per uomo:  una spilla da colletto modellata a mano in acciaio inox e decorata con cotone, rame argentato, catena e cristalli, una calla, due diversi modelli di margherita (la prima con singola fila di petali, l'altra con doppia fila) e una rosa. Per questi non ho usato colori accesi, al contrario delle ultime tre spille da donna, la calla, la margherita e il papavero, per le quali ho usato colori più vivi.

Stelo  foglie sono dotati di anima rigida in metallo inossidabile.

Sono tutti disponibili nel mio Shop Etsy e personalizzabili per diventare qualsiasi cosa voi vogliate: una spilla piccola o media da donna, orecchini, una decorazione per una collana o per un bracciale o per una borsa, dei fiori all'occhiello da uomo o unisex, con o senza foglia... Contattatemi per richieste o informazioni e sarò felicissima di realizzare per voi un accessorio o un gioilello fiorelloso.

*ENG*

HI everyone! Today I want to show you a collection of some custom flowers I've made lately. (For other crochet flowers go here: http://giadacortellini.blogspot.it/2015/05/fiori-alluncinetto-crochet-flowers.htm)
The first 8 ones are for men: a handmade stainless steel collar pin decorated with cotton thread, silver plated copper, chain and crystals, a Calla Lily and two different Daisies (a sinlge layer petals and a double layer one) and a rose. I didn't use bright colors for these ones, while for the last three women's brooches  (the Calla Lily, the Daisy and the Poppy) I used more vivid tones.
Each stem and leaf has a stainless metal core.
Some of them are already available in my Etsy Shop and customizable to become anything you want them to be: a small or medium woman brooch, a boutonnière with or without leaf, earrings, a decoration for a necklace or a bracelet or a bag... Just convo me for info and requests and I'll be very happy to make your own flower jewelry or accessory.

(Clicca sulle foto per vedere altri dettagli o per acquistare - Click to see more details or to buy them)


https://www.etsy.com/listing/234097502/boutonnierecrochet-calla-lily?ref=shop_home_active_3
https://www.etsy.com/listing/234100804/boutonnierecrochet-daisy?ref=shop_home_active_2
https://www.etsy.com/listing/234100804/boutonnierecrochet-daisy?ref=shop_home_active_2



https://www.etsy.com/listing/236096481/calla-lily-crochet-woman-broochcalla

No comments: