3.22.2016

Piccolo aggiornamento - A little update

*ENG*
Someone suggested me to add a hemp string to this necklace instead of a bronze finish chain, so I decided to make both, intercheangeable thanks to two simple clasps. Which one do you prefer?

*ITA*
Su suggerimento di qualcuna di voi, che mi ha detto di preferire per questa collana la catenella di spago invece che in metallo bronzo, ho deciso di realizzarle entrambe, intercambiabili grazie a 2 pratici gancetti. E voi come la preferite?

Click images for more details.

Clicca sulle immagini per maggiori dettagli.



*ENG*
And this is how this goth-rock style pendant in cotton yarn and faux leather fits! I love the colours and materials and the contrasts among them. And you, do you like it? I will soon make some other pendants like this, I'm already choosing the colours and the shape.

*ITA*
Ed ecco com'è indossato questo pendente in cotone e pelle sintetica in stile goth-rock! Adoro i colori e i materiali e i loro contrasti. E voi cosa ne pensate? Presto farò altri pendenti come questo, sto già scegliendo i colori e la forma.



*ENG*
And this is how this hemp and cotton yarn tube necklace fits.

*ITA*
E qui invece potete vedere com indossata questa collana con tubolari in spago e cotone.

https://www.etsy.com/listing/272001210/crochet-necklacetribal-necklacestatement?ref=shop_home_feat_1

*ENG*
Here I show you the details of the pendants I've been doing lately: their back is finished and reinforced by a layer of black faux leather, hand cut and hand sewn to the cotton part.

*ITA*
Qui vi mostro i dettagli dei ciondoli che ho realizzato ultimamente: il retro è rifinito e rinforzato con uno strato di pelle sintetica nera, tagliata e cucita a mano all'elemento in cotone.
 
https://www.etsy.com/shop/GiadaCortellini?section_id=5443669&ref=shopsection_leftnav_6


https://www.etsy.com/shop/GiadaCortellini?section_id=5443669&ref=shopsection_leftnav_6


  I'll be back soon! 
A presto!

:)

4 comments:

macramè modena said...

Ciao, come dicevo da me, era un po' che non vedevo tue notifiche e non so perché , visto che eri nei blog che seguo...
ho visto le tue ultime creazioni che sono fantastiche, come ti dicevo, mi piacciono i colori e le forme originali. bravissima!
Buona Pasqua
sabrina

donata de le pinocchie said...

Ciao Giada, mi piacciono molto i tuoi lavori e il tuo stile. Io preferisco le collane senza le catene: sei stata molto originale a creare la doppia opzione !!! Auguri di Buona Pasqua

Giada Cortellini said...

Ciao Sabrina, grazie, Buona Pasqua anche a te! :)

Giada Cortellini said...

Ciao Donata, grazie, auguri di Buona Pasqua anche a te! :)