4.23.2010

La borsetta "Sharon's Garden" - PRONTA!!!

Un giardino, o meglio un prato, verde e a punto erba all'uncinetto. 
Se non è chiaro, il vento soffia da est verso ovest e l'erba è inclinata infatti verso sinistra... la mia logica potrebbe far acqua da tutte le parti ma che la base verde della borsa somiglia ad un prato con i fili d'erba è sicuro e non si può obiettare, magari vista dal vivo e da vicino ok! Voi che dite?
Il fiorellone con le foglie fucsia ci sono sbocciati sopra dalla notte -insonne- al giorno e la coccinella ci si è posata ieri pomeriggio e lì è rimasta. 
La serie delle "Daisy bags" continua, e chissà in quali altri inimmaginabili e sfavillanti colori...


5 comments:

Maria said...

si si è proprio erba al vento!!!adoro questo verde è cosi intenso!!!
chissà adesso quante altre cose scopriremo di aver in comune ^_^
Cmq spero che anche tu trovi quel pizzico di determinazione per completare gli studi..io credo di avere dato tutto con l'ultimo esame ..ce la farò..devo farcela(tecnica sublimale di auto convincimento)^_^
ciaoooooooo

Narcysa said...

Ribadisco la mia ammirazione per la coccinella*.*
Qui in Sicilia da qualche anno il tempo è cambiato, soprattutto lo scorso anno è diventato particolarmente umido:(
Però vedrai che ora l'estate arriva "a morte subbitanea":D

Narcysa said...

Visto che noi possiamo un tuffo a mare non ce lo toglie nessuno;)

Cristina said...

Grazie cara e complimenti per la tua nuova creazione originalissima (la coccinella la rende unica,) mi piace tantissimo io adoro le borse!Buona serata Bacione Cri

Sorelle Limonata said...

socia ti trascuro via blog,ma sei sempre nel mio cuore!!