11.08.2010

...e sono tornata!

La costanza, la pazienza e la forza di volontà non sono proprio il mio forte, almeno non per quanto riguarda bloggare e curare le mie virtual/public relations; invece nei lavori di precisione come il crochettare borse infinite, bijoux e accessori vari e spesso un tantino complicati che richiedono uno sforzo indicibile della vista nonché una concentrazione straziante fino alla spremitura dell'ultimo neurone, sfioro addirittura il maniacale. 
Qualche esempio di come mi sono spremuta durante la mia lunga assenza? Se proprio siete curiosi, se no lasciate pure perdere, la follia può essere contagiosa soprattutto se addolcita e mascherata con colori e forme innocenti e gradevoli come fiori foglioline e lune con la collaborazione di perline, swarovski e pietre dure, ancor più se servono a loro volta ad abbellire e addolcire - almeno questo è il mio intento.

E allora se proprio insistete ecco qualche orecchino:

Alaska Drops

Polvere di Luna

Happy Flower, per sentirci il sole addosso anche d'inverno e per me che sono superfreddolosissima, è una gran cosa.

Orchidea, con qualche ruches di troppo per sentirci ben inghirlandate e addobbate, tanto più che il Natale sta per arrivare quindi non guasta, o perlomeno non dovrebbe ma chissà...

 

 E per finire il basco Amélie, ampio soffice e caldo, perché gli orecchini anche se tanti non mi bastavano per riscaldarmi...i prossimi saranno di lana, sì sì di lana! 
 Alla prossima, entro la fine dell'anno dovrei ripassare da queste parti, spero.

5 comments:

kilara said...

Le tue spremiture di neuroni hanno fruttato molto bene!Gli orecchini sono magnifici!

FascinationStreet said...

Sono tutti meravigliosi, bellissimi i colori e perfette le foto! complimentissimi!:)
barbara

FascinationStreet said...

Ciao :) penso te abbia lasciato sul mio blog un commento( ancora da moderare) per kilara!
i volevosolo avvertire!;)
ciao

kilara said...

non ho capito!

Giada Creazioni said...

niente mistero svelato, ho commesso un lapsus, ho scritto Kilara invece di Barbara nel commento che ho lasciato a Barbara.. :)