11.15.2010

You'll never forget your First Toy!

Inevitabile, almeno per me, l'associazione mentale tra questa collana e i primi giochi dei bambini, quei cubi giganti di plastica o le costruzioni nei colori fondamentali come il blu, l'azzurro, il rosso, il giallo e il verde, ma anche il viola; con uno sguardo anche ad Alberto Savinio e ai suoi dipinti sull'universo complesso dell'infanzia come Oggetti nella Foresta: qui, dei giocattoli colorati in mezzo ad una foresta in bianco e nero ci ricordano con nostalgia il mondo dell'infanzia e della libertà d'immaginazione, oggi che viviamo in una realtà legata invece alle regole grigie e razionali dell'età adulta.

Dunque, una collana evocativa e coloratissima per sdrammatizzare un look rigorosamente scuro nero o blu, ma da abbinare ovunque!

Per le più coraggiose e frizzanti, ecco qui il primo esemplare di una serie che continuerà sicuramente perchè è troppo divertente, nonchè infinitamente lungo, realizzarle! ^__^




DISPONIBILE QUI:

Giada Creazioni

E QUI:

DaWanda

2 comments:

FascinationStreet said...

in effetti ricordano anche a me le costruzioni colorate dei bimbi! davvero allegra e particolare questa collana, non vedo l'ora di vedere le altre!
a presto
barbara

Rosita said...

aaaaaah! Eccoti qua Giada!Adesso ti aggiungo tra le mie preferite , così ti tengo "d'occhio"!!! Bellissimo e colorato il tuo blog...mi faccio un giretto ;)