Vediamo, oggi mi metto una collana, e basta. Beh direi che può bastare, considerando la collana in questione... Importante, molto importante... Da abbinare ad una canotta semplice e scollata a sufficienza, una gonna sobria, un paio di sandali e nessun altro bijoux... Già, perchè caricare ulteriormente il look forse sarebbe troppo, ma soprattutto perché questa collana non ammette affronti di sorta, vuole trionfare sovrana e incontrastata; e se non amate stare al centro dell'attenzione lasciate pure stare, con questa passare inosservati è impossibile...e no dai, non me la sto tirando, dico semplicemente che volente o nolente lei la fa da padrona... Insomma è inutile che mi spremo tanto per trovare parole belle e convincenti, forse ho un po' esagerato, forse solo una pazza come me se la metterebbe al collo, voi che dite?
5.11.2010
5.08.2010
Il Give Away...
...anzi, lo Skif-Away di Verdesalvia!
Visitate il suo blog e partecipate al suo Skif, è troppo divertente!
Il Blog Candy - Vintage - di Lizzy!
Partecipo e condivido il Blog Candy di Lizzy!
E come potrei non farlo? Io amo il vintage, io impazzisco per il vintage...e per la moda...quindi scelgo questa indimenticabile e storica copertina di Vogue del 1947 per partecipare...
Sì perchè per partecipare dovrete commentare il suo post del give away linkando/proponendo l'immagine di qualcosa di veramente vintage.. Alla fine Lizzy decreterà la vincitrice scegliendo colei che a suo parere avrà presentato l'immagine più vintage!
5.06.2010
Oggi sono in prima pagina...
...sulla rubrica virtuale http://www.parentesirosa.it
A farmi compagnia due amiche e colleghe, anche loro borsettare e non solo: le bravissime e simpaticissime
Due sicule (una di adozione e cioè io) e una sarda, la Poppy! Italia mia, quaggiù ci sono dei veri tesori! ;)
5.05.2010
Ruggine e fiori...
Una spilla color ruggine in cotone con legno di cocco, howlite, perle di legno e perle di vetro.
Non è stato né semplicissimo né veloce realizzare il fiore, ma il risultato non mi dispiace quindi forse ne è valsa la pena!
5.03.2010
Borsetta Verde Mignon...
La nuova arrivata è questa borsetta a mano di piccole dimensioni ma capiente perchè profonda 9 cm.
Mi sono divertita a realizzarla perché mi piacciono le borse mini; paradossalmente sono "importanti" proprio perché non ingombrano e non appesantiscono il look ma lo impreziosiscono, lo valorizzano come farebbe un gioiello portato con eleganza e leggerezza: un punto, una luce, un dettaglio in grado di catalizzare l'attenzione su di sé, rendendo il resto semplicemente uno sfondo.
Subscribe to:
Posts (Atom)