6.17.2010

Tra un tuffo e una maglia bassa...

Voglia di non fare niente, fa caldo e voglio andare al mare, o meglio nel mare, perché ad arrostirmi sulle sabbie ardenti non resisto per più di 2 minuti e mezzo, e si vede!

Però qualcosa di nuovo l'ho creata, nonostante la svogliatezza e la spossatezza da afa di agosto...e non oso immaginare cosa ci sarà qui in Sicilia tra un paio di mesi, meglio non pensarci.

Ma passiamo alla carrellata di creazioni ché se parlo ancora di caldo mi squaglio.

Per iniziare c'è un bracciale a crochet rosa e azzurro con inserti di paillettes, perline e un grande fiore di jeans rosa al centro...un po' stile anni '80, ma solo un pochino.

Bracciale Happy Soul



un paio di orecchini con papaveri:
Orecchini Red Poppy 



in onore della mia amica e socia Poppy  che li ha subito voluti per sé MA io in cambio mi sono presa QUESTO, fantastico e MIO!!!


 e una borsa su commissione:

Borsa Bijoux Rosa

6.10.2010

La politica mi stava ammazzando, ma il crochet ancora una volta mi ha salvata...

Dopo un'infuocata campagna elettorale lampo nel mio paese finalmente abbiamo un nuovo sindaco, e dopo lo stress dovuto al sonno perso, agli orari pazzeschi e agli impegni del caso, finalmente sono riuscita a creare qualcosa. 
Ecco qui, in una carrellata in cui cerco di recuperare il lungo vuoto di questi giorni, un paio di borse e quttro paia di orecchini sempre nel mio adorato stile un po' etnico, un po' tribale ma finalmente con qualche acccenno del caro vecchio floreale...