1.31.2011

Ancora collane!

Mi diverto un sacco a realizzarle perché si prestano ad un'infinità di modelli, stili e forme diverse, quindi eccone qui altre e due, questa volta due girocolli:

Girocollo ASTREA


Girocollo STEEL



A presto con nuove collane e forse anche qualcosa di diverso, magari un paio di bracciali!

1.19.2011

Brainstorm...

Come ho lasciato intendere qualche post fa, ho smesso con le commissioni. Mi sono infatti resa conto che mi tenevano vincolata al passato mentre io invece ho voglia di realizzare le idee che mi frullano in testa da troppo tempo, di sperimentare e creare tante cose nuove per il piacere puro di giocare.

Questo è solo un assaggio di quello che saranno i lavori futuri, che avranno in comune l'irripetibilità, l'improvvisazione e la libertà, in un processo molto simile al Brainstorm: una tempesta di idee che a volte possono sembrare azzardate, assurde, perfino improponibili, ma che ad ogni modo prenderanno forma e vincendo la paura di essere giudicate o criticate, vedranno la luce del sole e anche del web.

Pezzi unici in poche parole, o varianti dello stesso modello, molto variato.

Collana lunga BRAINSTORM, la capostipite che racchiude nel nome e nella forma il nuovo intento che animerà da oggi in poi il mio lavoro.


 Collarino WOODLAND, un collarino in cui ricompare una mia costante: l'amore per le bicromie che si alternano e si rincorrono senza posa.

Girocollo DESERTO: asimmetria e colori della terra.
 
Nella speranza che comunque questi nuovi esperimenti vi piacciano, vado a preparare qualcosa per cena... Anche in questo caso penso che improvviserò, e senza badare troppo alle calorie! ;)

A presto e buona serata a tutti!



1.11.2011

Anno nuovo, tutto nuovo (o quasi)...

Ciao a tutti e auguri di uno splendido 2011 (un po' in ritardo lo so, ma sto riaprendo internet solo in questi giorni...)

La disintossicazione da web ha prodotto i suoi frutti, alcuni già maturi e molti altri ancora molto acerbi, tanto che non è ancora chiaro di quale specie saranno, forse una tutta nuova e ancora sconosciuta (anche a me e non solo a voi), forse un po' fuori di testa: infatti  non so se qualcuno oserà mai adornarsi dei suoi esemplari per quanto risulteranno pazzi e ribelli, ma la natura segue il suo corso e una volta spuntati non ho potuto riaffondarli nel terreno fertile della creatività, che li risputava fuori ad ogni mio tentativo...sarà che col nuovo anno e dopo un lungo e necessario sonno è finalmente sveglia e ha la meglio sulla razionalità...
Per le novità però bisognerà ancora attendere, sono a pezzi (loro, sì,  ma anche io) e bisogna prima ricomporle, assemblarle e renderle presentabili. 

Per il momento mi limito a liquidare i vecchi frutti e fiori in full bloom prima che siano oscurati dall'ombra prepotente e scatenata dei nuovi arrivati.

E allora saldi!!!

....e tanti altri ancora,
QUI !