Ultimamente ho pochissimo tempo a disposizione quindi quello che vado a pubblicare l'ho realizzato relativamente in tanto tempo, se consideriamo che prima riuscivo a produrre molto di più e molto più velocemente.
Il problema è che da quando ho una casa da gestire, da quando in poche parole sono diventata una mezza specie di casalinga, ho bisogno di organizzarmi la giornata, dividerla razionalmente tra le varie cose da fare e cercare di lasciarne un bel pezzettino per creare; ma io sono un caos e non riesco proprio ad organizzarmi, è più forte di me e alla fine anche se riesco a fare tutti i doveri e magari anche bene lo faccio senza ottimizzare un bel niente e lasciandomi poco spazio per i piaceri.
Bene, iniziamo con l'ultimo lavoro, un paio di orecchini con fiore e foglie realizzati in pelle che ho ritagliato e poi assemblato, cucendoci sopra un bottoncino e agganciando dei pendenti con quarzo cherry e perline di vetro. E' solo un semplice esperimento e devo ancora perfezionarmi, ma già ho in mente qualcosa di diverso dai fiori che sì, mi piacciono e rappresentano una costante nei mie lavori, ache se ultimamente mi ispirano parecchio altre forme e geometrie.
Orecchini Claudette
Questi invece sono due girocolli fondamentalmente simili nella base e nel sistema di chiusura, ma il più tenue e romantico anche nei colori è decorato con motivi per lo più floreali, mentre il secondo è meno delicato e non solo per i colori, ma anche per i grandi e spigolosi triangoli in stile granny square o triangle, magari un po' stravolti e decontestulizzati.
Girocollo Country Memories
Girocollo Kaleidoscope
Questi orecchini simili ad un paio di qualche mese fa, gli Alter Ego.
Orecchini Psychedelic
E questi li ho realizzati su commissione da un po' di tempo ma li ho pubblicati solo oggi:
Orecchini Steel Flower
E abbinati al girocollo Astra di qualche post fa,
Orecchini Astrea
Alla prossima!