1.20.2012

Tempo di cambiamenti...

Il nuovo anno è arrivato, in sordina e senza che me ne sia resa conto. Il tempo è volato, come sempre mi capita quando ho la mente impegnata e le giornate piene; ma per me niente è cambiato: vivo con continuità e rinnovato entusiasmo ciò che ho iniziato ieri in una condizione di eterno presente, la sola che mi riesce di percepire. Molti dei cambiamenti che ho in programma riguardano il progetto creativo che, inutile negarlo, occupa la maggior parte delle mie giornate e dei miei pensieri: voglio definirlo una volta per tutte, mettere ordine e chiamare le cose col loro nome, avendo il coraggio di osare molto di più e di buttarmi in nuove avventure. Principalmente mi impegnerò a dare al mio lavoro una svolta in termini di promozione e pianificazione, cercando di essere costante nella produzione, sforzandomi di realizzare ogni idea e di sviluppare ogni spunto che mi frulla in testa senza lasciare nulla di irrealizzato, né di intentato. 
È una sfida che lancio a me stessa. 
Sono carica, ispirazione e idee non mi mancano quindi vorrei approfittare di questo momento proficuo e stato d'animo favorevole.

Durante questo lungo periodo di silenzio (nonostante un piccolo incidente alla mano destra, una piccola frattura che non mi ha impedito di continuare a produrre) mi sono dedicata a ciò che più amo creare: delle nuove collane che rievocano epoche e civiltà più o meno lontane, per lo più in stile tribale ed egizio con qualcosa di vintage. Il mondo da cui scaturiscono (uno dei tanti mondi che mi ispirano) mi affascina fin da quando ero bambina, ha sempre influenzato la mia creatività e credo che continerà a farlo per moltissimo tempo ancora.

Zahira


Satinka


Taipa


Amira
 

 By Night


Abyss


E per finire qualche orecchino, i primi in stile tribale, i secondi più romantici, i terzi vagamente country.

Angeni


 Sunset Flower


Patchwork


Nel prossimo post altre collane e orecchini sempre tribal style...e qualcos'altro.