Jeans, ferri e uncinetto
Una borsa molto capiente a secchiello lavorata ai ferri in filato di cotone di ottima qualità color cioccolato con chiusura a sacchetto.
È decorata con un grande fiore giallo (un girasole?) e foglie lavorati a uncinetto. Il tipo di cotone e il tipo di lavorazione fanno sì che il fiore sia molto compatto e indeformabile.
La base ovale è rinforzata, così come la fodera in tessuto di cotone verde, ed è dotata di due tasche, la più grande nella stessa stoffa della fodera e la più piccola semplicemente ricavata dalla tasca di un jeans.
È una borsa dallo stile romantico, country e boho hippy ma versatile. Puoi infatti indossarla sia su un abito intero che spezzato gonna o pantaloni, ma sta benissimo anche sui jeans.
È molto comoda e si porta bene perché nonostante sia robusta è allo stesso tempo morbida e i manici sono larghi, lunghi e sulla spalla non premono.
Qualunque outfit tu sceglierai, lei sarà la protagonista e catturerà l'attenzione su di sé col suo girasole che guarda chi lo guarderà come fosse il sole.
Dimensioni:
Da piena la borsa misura 45 cm di larghezza, 35 cm di altezza e 15 cm di profondità ; i manici sono lunghi 75 cm e larghi 4.
È un pezzo unico, forse arriverà qualcosa di simile in altri colori.
Ci tengo a dire che il modello della borsa e del fiore li ho disegnati io e poi realizzati.
A presto!
No comments:
Post a Comment