8.04.2022

Papaveri da indossare

Il papavero è uno dei miei fiori preferiti e, a quanto pare, lo è anche per molte di voi.

Negli anni mi avete chiesto collane, anelli, spille, orecchini con questo stupendo fiore come protagonista.
Ho disegnato 3 diversi modelli di papavero, oggi te ne mostro uno col quale finora ho realizzato collane, anelli e spille e sto pensando di farne anche degli orecchini.
Il fiore è disponibile in 3 diverse misure: 4, 5 e 6 cm.
Tranne la spilla più grande ed elaborata con 3 fiori, foglie, perline, pietre dure ecc, un pezzo unico che ho disegnato e realizzato su specifica richiesta di una di voi, tutti gli altri bijoux sono ormai un mio classico e saranno sempre disponibili, su richiesta e non.
A me piacciono tantissimo sul nero, ma stanno molto bene anche sul bianco o ovunque mi suggerisce la fantasia.
Le spille possono essere applicate su canotte, cardigan, cappottini, giubbotti di jeans, sciarpe, scaldacollo, borse...
La collana invece è perfetta sia su un abito scollato, sia su una camicetta o un dolcevita.
Se anche a te è venuta voglia di indossare i miei papaveri, non esitare a scrivermi!
Sarò felicissima di portare un pizzico di gioia, colore e freschezza al tuo look e al tuo umore! 🙂
A presto! ❤️













No comments: